Lo scontro

Incidente con una camionetta dell’Esercito: ferito un ragazzo di 21 anni

E' accaduto a Brugherio, ai confini con Monza: sul posto Polizia Locale e personale del 118

Incidente con una camionetta dell’Esercito: ferito un ragazzo di 21 anni

Un automobilista di 21 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 4 novembre 2025, e che ha coinvolto anche una camionetta dell’Esercito Italiano con a bordo tre militari.

Incidente con un mezzo dell’Esercito

Il sinistro è avvenuto a Brugherio, ai confini con il capoluogo brianzolo, all’incrocio tra le vie Monza e Comolli. Erano le 18.50 circa quando è partita la chiamata al 112. Sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza, allertata in codice giallo, e una pattuglia della Polizia Locale brugherese, con gli agenti che avranno il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. All’origine dello scontro potrebbe esserci stata una mancata precedenza.

Un 21enne trasportato in ospedale

I militari a bordo del mezzo dell’Esercito non hanno riportato lesioni. Diversamente è andata per il 21enne, residente a Brugherio, al volante di una Hyundai. Il giovane, medicato sul posto dal personale del 118, è stato poi trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo, sempre in codice giallo.