sinistro

Molta paura per un ciclista investito in una rotatoria

Ferito a Grezzago un 29enne. Fortunatamente le sue condizioni non sono apparse gravi. E' stato comunque portato in ospedale

Molta paura per un ciclista investito in una rotatoria

Si è temuto il peggio per un ciclista investito mentre viaggiava all’interno di una rotatoria tanto che sul posto sono accorse un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Poi fortunatamente le sue condizioni sono apparse migliori di quanto si credesse inizialmente.

Incidente a Grezzago

E’ accaduto oggi, martedì 4 novembre 2025 poco prima delle 16 lungo la Provinciale 179 in territorio di Grezzago. Si tratta della rotatoria all’incrocio con via Lazio di Grezzago, poco distante dal termovalorizzatore di Trezzo sull’Adda.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire per il momento, il ciclista, un 29enne di nazionalità pakistana, si è immesso nella rotatoria. Qui è stato colpito da un’auto al cui volante c’era un uomo originario del Burkina Faso.

L’impatto è stato piuttosto violento e il giovane in biciletta è rovinato a terra.

I soccorsi

Sul posto sono subito state fatte intervenire ambulanza e automedica. Sono accorsi anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Fortunatamente le condizioni del ferito sono apparse confortanti.

Dopo le prime medicazioni sul posto, è stato caricato in autolettiga e accompagnato in ospedale in codice verde.