Calcio Terza Categoria

PanaCalcio, la rete clamorosa di Sammarco porta un punto contro lo Spartak De’ Pecchi

I biancoblu di Melzo, grazie alla bellissima doppietta del loro attaccante, restano al passo delle due formazioni davanti. Il girone è equilibratissimo: può succedere davvero di tutto

PanaCalcio, la rete clamorosa di Sammarco porta un punto contro lo Spartak De’ Pecchi

Il big match del complicatissimo girone monzese di Terza categoria tra Spartak De’ Pecchi e PanaCalcio è terminato con un pirotecnico 2-2 grazie ad una rete allo scadere dei padroni di casa che ha permesso loro di mantenere anche in questa giornata la vetta della classifica. Doppietta di Alessandro Sammarco per il Pana e reti di Leonardo Marzo e Paolo Pozzi per lo Spartak.

Terzo posto per il PanaCalcio

Il pareggio ha permesso ai cassinesi di rimanere il vetta alla classifica a quota 19 punti, mentre i melzesi ora si trovano al terzo posto con 17, scavalcati dal Robur Ruginello, che ha battuto con un abile 5-1 il Città di Monza ed è salito a quota 18 punti. In quarta e quinta posizione, troviamo rispettivamente Vllaznia l’Elite e Centro Sportivo Villanova, formazioni a braccetto a quota 16.

Rete d’autore per l’attaccante dei melzesi

Presente al Comunale di via Mazzini di Cassina De’ Pecchi una grandissima cornice di pubblico, numeri incredibili se rapportati alla categoria. Il punto esclamativo sul match lo ha messo lo stesso Sammarco, autore di una punizione d’autore, sulla quale il portiere cassinese Alessandro Conti non ha potuto intervenire.