Da Masate a Roma per registrare un programma televisivo. Al 16enne masatese Alessandro Gatti si aprono così le porte del mondo dello spettacolo, un ambiente che lo affascina da sempre.
New Generations
Gatti parteciperà infatti alla trasmissione New Generations che andrà in onda da domenica 15 dicembre, alle 21, su Gold Tv Italia (canale 128 del digitale terrestre), per tre puntate.
Se per vedere il masatese sullo schermo sarà necessario attendere ancora qualche settimana, per lui, invece, l’impegno è imminente, dal momento che l’8 novembre sarà a Roma per registrare.
Per lo studente del Nizzola di Trezzo, che compirà 17 anni pochi giorni prima della messa in onda di New Generations, si tratta di una grande opportunità.
Sono una persona determinata, competitiva e curiosa, mi piace mettermi alla prova e non mi tiro mai indietro davanti a una nuova sfida. Il mondo dello spettacolo mi affascina da sempre per la sua energia e per la libertà che dà nel potersi esprimere. E’ lì che sogno di costruire il mio futuro, continuando a crescere, imparare e migliorarmi giorno dopo giorno. Metto passione in tutto ciò che faccio e cerco sempre di dare il massimo, perché credo che ogni esperienza possa essere un’occasione per diventare una versione migliore di se stesso
ha detto Alessandro, che ha aggiunto:
Fin da piccolo la televisione mi ha attirato e mi piaceva l’idea di farne parte. Anche se vorrei arrivare a Hollywood.
(Nella foto da sinistra il fratello Gioele, mamma Donatella, Alessandro Gatti e papà Christian)
Il servizio completo nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 1 novembre 2025