Sicurezza

I militari arrestano uno spacciatore: il capogruppo di FdI in Consiglio regionale ringrazia i Carabinieri

"Interventi come questo sono fondamentali per proteggere la comunità e garantire sicurezza, soprattutto nelle zone più piccole e periferiche, dove lo spaccio può crescere silenzioso"

I militari arrestano uno spacciatore: il capogruppo di FdI in Consiglio regionale ringrazia i Carabinieri

Apprezzamento e pieno sostegno all’operazione condotta dai Carabinieri di Vaprio a Basiano nei giorni scorsi. E’ quanto espresso dal capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Christian Garavaglia.

Arrestato un 27enne

L’esponente di FdI ha fatto riferimento all’arresto di un 27enne di nazionalità marocchina, già noto alle Forze dell’Ordine con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento, avvenuto a Basiano durante un servizio di controllo esterno mirato al contrasto dei reati legati agli stupefacenti, ha portato al sequestro di 13 dosi di cocaina per un peso complessivo di 12 grammi, oltre a diverse banconote di piccolo taglio. Un risultato che testimonia l’efficacia delle operazioni di controllo del territorio e l’impegno costante delle Forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga.

Il ringraziamento

Voglio ringraziare personalmente i Carabinieri di Vaprio per la professionalità e la prontezza con cui hanno portato a termine questa operazione. Interventi come questo sono fondamentali per proteggere la comunità e garantire sicurezza, soprattutto nelle zone più piccole e periferiche, dove lo spaccio può crescere silenzioso. Fratelli d’Italia continuerà a sostenere controlli capillari sul territorio e politiche di prevenzione rivolte ai giovani, affinché fenomeni di criminalità legati alla droga non trovino terreno fertile. La sicurezza delle persone è una priorità assoluta, e ogni intervento sul territorio deve essere valorizzato e supportato in ogni quartiere e in ogni paese, con vigore e continuità. Continueremo a lavorare in Consiglio regionale per sostenere e promuovere iniziative volte a rafforzare la sicurezza, la legalità e la tutela della salute pubblica.

ha osservato il capogruppo di FdI in  Consiglio regionale Christian Garavaglia.