L'incidente

Auto tamponata da un pullman dell’Atm: un ferito in ospedale

E' accaduto a Vimodrone, in via Di Vittorio: sul posto 118 e Polizia Locale

Auto tamponata da un pullman dell’Atm: un ferito in ospedale

L’auto si è fermata a un attraversamento pedonale per far passare una persona a piedi. Nel momento in cui il guidatore ha fatto per ripartire, si è accorto della presenza di un altro pedone. Da qui la frenata e il tamponamento da parte di un pullman di linea dell’Atm, fermo dietro la macchina e che è ripartito anch’esso, salvo colpire il mezzo che lo precedeva.

Bus tampona un’auto: un ferito in ospedale

E’ stato di un ferito, per fortuna non in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri mattina, martedì 14 ottobre 2025, a Vimodrone, lungo via Di Vittorio, attorno alle 9.30. Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono intervenute un’ambulanza della Croce Verde di Pioltello e la Polizia Locale, che si è occupata della ricostruzione della dinamica del sinistro.

Multato il conducente del mezzo pubblico

Ad aver bisogno delle cure del 118 è stata una donna che si trovava sull’auto, che è stata trasportata in codice verde al Pronto soccorso dell’ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio. La Locale ha provveduto a sanzionare il conducente del mezzo pubblico.