La zuffa

Due mamme si picchiano mentre i figli corrono sui kart: 33enne in ospedale

E' accaduto a Vignate: l'intervento sul posto del personale del 118 e dei Carabinieri

Due mamme si picchiano mentre i figli corrono sui kart: 33enne in ospedale

Una donna ferita e trasportata in ospedale. Questo il bilancio della zuffa scoppiata nel pomeriggio di ieri, sabato 11 ottobre 2025, presso il kartodromo di Vignate, che si trova sulla Strada provinciale 103.

Lite tra due mamme mentre i figli sono in pista sui kart

Non è chiaro cosa abbia surriscaldato gli animi: se una sorta di “agonismo” (per interposta persona) o altre questioni in sospeso. Resta il fatto che due mamme, che avevano i rispettivi figli impegnati in una corsa sui kart, hanno iniziato a litigare: prima verbalmente, poi passando alle vie di fatto.

L’intervento del 118 e dei Carabinieri

Erano circa le 17 quando è partita la chiamata al 112. Sul posto, la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza, allertata in codice giallo, e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che hanno avuto il compito di raffreddare gli animi e capire cosa fosse accaduto. Alla fine, ad avere bisogno della cure del 118 è stato uno dei genitori: si tratta di una 33enne, poi trasportata al Pronto soccorso in codice verde. In attesa di capire se formalizzerà o meno denuncia-querela nei confronti della controparte.