È stata una settimana movimentata per il Pozzo. Poco dopo la pesante sconfitta per 5-2 arrivata nel match esterno contro la Pierino Ghezzi, l’ormai ex mister dei pozzesi Claudio Nava ha rassegnato le dimissioni per motivi personali.
Nava ha lasciato la panchina del Pozzo
“Mister Nava ha avuto dei problemi personali – racconta Giuseppe Del Negro, prima dirigente e ora nuovo allenatore dei pozzesi – Ci ha comunicato che iniziava a essere difficoltoso seguire la squadra, quindi abbiamo convenuto insieme a lui che non fosse più il caso di proseguire il percorso insieme e abbiamo accolto le sue dimissioni”.
Come da tradizione, ecco Del Negro
Come successo varie volte nel corso degli scorsi anni, a tornare sulla panchina dei pozzesi è proprio Giuseppe Del Negro:
“Da lunedì sera sono rientrato in panchina io – spiega il neo mister dei pozzesi – La prima gara, quella dell’infrasettimanale di mercoledì contro l’Ornago, è andata piuttosto bene, visto il 2-2 finale, anche se secondo il mio parere avremmo meritato i tre punti. Da oggi in poi, sulla questione allenatore, vedremo cosa fare: vedremo come risponderà la squadra dopo il mio ritorno in panchina e come andranno le cose in generale, non vogliamo fare scelte affrettate e mettere qualcuno in panchina tanto per metterlo, man mano decideremo come muoverci o se è il caso che continui io a guidare la squadra. Al momento la squadra è stata incaricata a me, considerando che conosco praticamente tutti i ragazzi della rosa e tenendo anche conto del momento abbastanza delicato che stiamo vivendo. Non siamo partiti con molta fortuna perché abbiamo avuto un po’ di problemi in corsa, ma ciò non deve essere un alibi. Domenica (domani, 12 ottobre 2025, ndr) contro la San Giorgio Limito mi aspetto una gara di livello da parte dei miei ragazzi”.