Era incensurato

Contromano sulla Provinciale in monopattino: addosso cocaina, Mdma e marijuana

Il 21enne alla vista dei lampeggianti ha cercato di fuggire lungo la strada di Trezzano Rosa: è finito in camera di sicurezza

Contromano sulla Provinciale in monopattino: addosso cocaina, Mdma e marijuana

Viaggiava di notte contromano a bordo del suo monopattino elettrico. Un’infrazione del Codice della strada che gli è costata cara: una denuncia per essere fuggito, ma soprattutto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

21enne incensurato denunciato dai Carabinieri

A finire nei guai nella notte di ieri, lunedì 7 ottobre 2025, un 21enne italiano incensurato fermato dai Carabinieri della Stazione di Vaprio mentre percorreva contromano la Sp179 all’altezza di Trezzano Rosa. Alla vista dei lampeggianti il giovane ha tentato la fuga con il suo monopattino elettrico, ma è stato fermato in poco tempo. Il perché di questo disperato tentativo è stato presto chiaro: a seguito della perquisizione personale e domiciliare  i militari hanno rinvenuto 14 grammi di cocaina, 1,5 grammi di Mdma, 1 grammo di 2C-B (detta cocaina rosa), 12 grammi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e il frazionamento della sostanza.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Pioltello, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.