nomina

Un giovane di Cernusco sul Naviglio responsabile regionale degli enti territoriali di Forza Italia

Incarico di prestigio per Giuseppe Porta, ventisettenne consigliere comunale eletto tra le fila degli azzurri

Un giovane di Cernusco sul Naviglio responsabile regionale degli enti territoriali di Forza Italia

C’è anche un giovane di Cernusco sul Naviglio nella nuova segreteria di Forza Italia Giovani Lombardia, guidata dal coordinatore Andrea Ninzoli. E’ Giuseppe Porta, consigliere comunale e ora  responsabile regionale degli enti territoriali del partito.

Un incarico prestigioso nel partito

Per Porta, 27 anni, già coordinatore cittadino dei giovani e vice coordinatore provinciale di Milano, militante del partito da oltre cinque anni, si tratta di un incarico assolutamente prestigioso.

Nel corso di questo periodo ha avuto modo di maturare esperienze significative, sia a livello locale che provinciale, partecipando anche alle ultime elezioni comunali come consigliere uscente, nelle quali è risultato il secondo nella lista del partito.

Così Posta:

Questa nomina è per me un riconoscimento importante, ma soprattutto una nuova responsabilità. Lavorerò con dedizione per rafforzare la presenza del partito sul territorio e per valorizzare il ruolo degli enti locali, che sono il cuore pulsante della nostra democrazia.

Lavorerà comunque per Cernusco

Il nuovo incarico non lo distrarrà dal suo lavoro in città:

Cernusco è casa mia. Continuerò a impegnarmi per migliorarla, portando avanti i valori che mi guidano e che sono anche i valori di Forza Italia: liberalismo, europeismo, garantismo, cattolicesimo.

Porta, in entrambi i contesti assicura che si impegnerà seguendo come guida ciò che è stato anche ribadito nel Manifesto della libertà presentato a Telese da Forza Italia.

Vogliamo essere quel centro equilibrato e costruttivo di cui il nostro Paese ha bisogno. Gli enti territoriali saranno fondamentali per costruire questa visione