ingresso gratuito

Stupore, sorprese e divertimento: al TeCa di Cassano d’Adda uno spettacolo imperdibile

L'appuntamento è per il 10 ottobre 2025, alle 21, al teatro cassanese di viale Europa

Stupore, sorprese e divertimento: al TeCa di Cassano d’Adda uno spettacolo imperdibile

Si intitola “Se l’avessi saputo prima…” lo spettacolo a cura della Compagnia “Un, due, tre, sberla” che si terrà venerdì 10 ottobre 2025, alle 21, al TeCa (teatro cassanese) di Cassano d’Adda.

Uno spettacolo unico nel suo genere da non perdere

Stupore, sorprese, meraviglia, umorismo e divertimento racconteranno come raggiungere la felicità e i propri obiettivi.

Lo spettacolo, ideato da Maurizio Galbani e condiviso con la Compagnia “Un, due, tre, sberla”, è a ingresso gratuito e offrirà un’ora e mezza di eventi inaspettati affrontando diversi temi tra divertimento, commozione e sorprese.

Dieci attori e quindici comparse si alterneranno sul palco per mostrare, in modo originale, come spesso siamo noi stessi a porci dei limiti, pensando ad esempio “Non ce la posso fare” oppure “Il mio capo ce l’ha con me”. L’obiettivo è far sì che le persone tirino fuori il meglio di se stesse, comprendano la loro voce interiore in modo da rimuovere le convinzioni limitanti e raggiungere i propri scopi.

Tutto inizia con un coach che cerca di fare la sua presentazione, ma ne succederanno di tutti i colori con meravigliosi “incidenti” di percorso, con personaggi a sorpresa che movimenteranno l’azione e inserti “musicali”.

Ogni parte dello spettacolo accenderà negli spettatori emozioni diverse. Insomma, un evento da non perdere.