Un altro bel weekend di gare che ha visto il Gruppo Sportivo Atletica Brugherio su diversi campi della Lombardia e non solo, con risultati che sottolineano l’ottimo lavoro svolto dai tecnici e le qualità, e la voglia, degli atleti.
Campionesse regionali Over
Le over 35 della categoria Master erano impegnate a Casalmaggiore dove in programma c’erano i Campionati Regionali Individuali. Lancio del disco per la SF50 Annamaria Sala e 400 metri per la SF45 Tamara Sala: entrambe hanno vinto nelle rispettive categorie e si sono laureate campionesse regionali.
Buone prove dei giovani
Gli Under 18 della categoria Allievi erano invece impegnati Mondovì per la Finale B dei Campionati Italiani di Società a cui G.S.A. Brugherio partecipa sempre nel consorzio Team-A che mette insieme i settori Assoluti delle Società di atletica di Brugherio, Cesano Maderno, Concorezzo, Seregno e Villasanta. Ottimo risultato di squadra che ha visto le donne piazzarsi seconde e gli uomini quinti in una finale molto partecipata e combattuta nella quale si sono difese benissimo le G.S.A. Brugherio Greta Barzanò (salto con l’asta), Federica Canova (1500 e 3000 metri), Sofia Viola (staffetta 4×100) portando importanti punti alla squadra.
Prossimo fine settimana ancora entusiasmante con i Cadetti che saranno in campo a Viareggio con la rappresentativa della Fidal Lombardia che vede tra i convocati l’ostacolista Fabrizio Lanzini, che correrà i 100 metri ad ostacoli e la staffetta 4×100, e con gli Under 20 impegnati nel meeting nazionale Trofeo di Brescia con la rappresentativa FIDAL Milano – Lodi – Monza Brianza che vede tra i convocati la saltatrice in lungo Gaia Carbone.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

