L’incidente tra un quadriciclo e una moto è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 29 settembre 2025, all’incrocio tra via Brasca e via Guido Rossa a Trezzo.
Schianto all’incrocio
Lo schianto è avvento, quando mancavano pochi minuti alle 20, di ieri, lunedì 29 settembre 2025, all’incrocio tra via Brasca e via Guido Rossa. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che il quadriciclo stesse effettuando una svolta a sinistra quando è sopraggiunta una moto, che viaggiava nello stesso senso di marcia, che avrebbe fatto un tentativo di sorpasso. I due veicoli sono quindi entrati in contatto e, a causa dell’urto, sono usciti dalla sede stradale, terminando la corsa sul margine della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica e i Carabinieri. Ad avere la peggio è stato il conducente del motociclo, un 35enne, che è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Dai successivi controlli effettuati è emerso che il motociclo risultava privo di copertura assicurativa e revisione, mentre il conducente non era in possesso di patente di guida italiana.