Don Massimo Donghi è stato ricoverato d’urgenza. A comunicarlo è stato lo stesso ex parroco di Cassina de’ Pecchi, come riportano i colleghi di PrimaMonza.it. La notizia è stata diffusa a Limbiate, sua nuova parrocchia, tramite l’informatore parrocchiale diffuso domenica. Una degenza in nosocomio che segue quella di agosto, nel corso della quale era stato scoperto un tumore all’esofago.
Apprensione in paese, don Massimo ricoverato d’urgenza
Ho iniziato il mio percorso di chemio e di immunoterapia (nel ho già fatte due) ma in questo cammino è subentrato un forte mal di schiena e un dolore alla gamba destra – ha scritto don Massimo dal letto di ospedale spiegando il motivo del ricovero – giustamente, i medici che mi stanno seguendo hanno voluto approfondire e hanno riscontrato che la vertebra vicino al midollo sta cedendo… se dovesse accadere sarebbe davvero un problema.
Il messaggio del parroco prosegue con una riflessione:
Non nascondo la rabbia di queste “sorprese” della vita ma vi confido anche che mi sto maggiormente riappacificando col desiderio di vivere in pienezza anche questo “tratto” della mia vita oggi.