Sembrava essere il trailer di un campionato da ansiolitici per l’Olimpic Trezzanese, ma dopo la tempesta iniziale, è arrivato il sereno per la formazione di Trezzano Rosa.
Il campionato è iniziato con una batosta
È iniziato con un pesantissimo 4-0 subito contro la Franco Scarioni neopromossa il campionato dell’Olimpic Trezzanese, quest’anno inserita nel girone D di Promozione.
La formazione di Trezzano Rosa guidata da mister Ilario D’Addato non si aspettava certo questa furia da una matricola, che però ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma di inizio campionato, considerando che gli arancionero hanno vinto anche nella seconda giornata, battendo per 3-2 la Speranza Agrate, una delle papabili per la lotta alla promozione in Eccellenza.
Alla seconda di campionato, è arrivata la prima vittoria
Dopo lo spauracchio iniziale, è tornato sulla retta via il campionato dell’Olimpic, difatti i trezzanesi nella seconda giornata di campionato hanno ottenuto la loro prima vittoria, superando il Lissone per 2-1: al vantaggio inziale brianzolo siglato da Fabio Lucente, l’Olimpic ha risposto con le segnature di due nuovi innesti arrivati dal mercato estivo: Emanuele Botta (arrivato dalla Virtus Inzago) e Gerardo Verga (arrivato dal Gorle).
Domenica ecco la Milanese
Nella prossima gara in programma domani, domenica 28 settembre alle 15.30 in via Mariano a San Donato Milanese, la formazione di D’Addato sarà ospite della Milanese, formazione retrocessa lo scorso anno dall’Eccellenza che arriva da due vittorie nelle prime due: 1-0 all’Arca e 2-0 alla Concorezzese.
Un plauso sentito all’Olimpic che continua a puntare forte sui giovani: nell’ultima gara contro il Lissone, nove degli undici giocatori titolari sono nati nel nuovo millennio; Paride Caforio, titolare in entrambe le prime due gare di campionato, è nato addirittura nel novembre 2008, uno dei più giovani della categoria.