Con la partecipazione alla Maratona di Berlino che si è tenuta domenica 21 settembre 2025, la Roller Street Sport di Cernusco sul Naviglio ha concluso la sua stagione agonistica internazionale. Dodici atleti hanno preso parte all’evento, incluso il presidente Massimo Rigoldi, alla sua tredicesima partecipazione.
Un gruppo affiatato
Il gruppo di atleti, preparato con la consulenza di Lidia Bortolini, includeva Giulio Negrini, Sara Dentali, Monica Fassi, Simone Alessio, Bruno De Rivo, Giuseppe Boccalone, Marika Scarpella. Elisabetta Micheli e Daniele Soranno hanno completato la loro prima maratona. Vittorio Tresoldi ha raggiunto la sua decima partecipazione a Berlino.
Massimo Rigoldi ha sostenuto che la Maratona di Berlino chiude un’estate agonistica ricca di adrenalina, successi e amicizia. Ha inoltre espresso apprezzamento per l’impegno degli atleti e il supporto dei tifosi.
Siamo fieri dell’impegno di ogni atleta e dei tifosi che non hanno mai smesso di sostenerci.
La Roller Street Sport è attiva dal 1996 con una scuola di pattinaggio a Cernusco, operante presso il centro sportivo di via Neruda e la palestra di piazza Unità d’Italia. E ora… via alla preparazione della nuova stagione.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



