Calcio Terza Categoria

Spartak De’ Pecchi, ecco il Vllaznia dopo la vittoria all’esordio

I cassinesi hanno iniziato bene il campionato ottenendo subito i tre punti. I melzesi hanno invece perso alla prima, ma ci sono i presupposti per fare bene durante la stagione

Spartak De’ Pecchi, ecco il Vllaznia dopo la vittoria all’esordio

Ha esordito benissimo lo Spartak De’ Pecchi nel girone A di Terza categoria monzese. I cassinesi si sono imposti per 3-2 sul loro sintetico di via Mazzini contro il Besana Fortitudo U23.

il secondo avversario in campionato sarà il Vllaznia

Dopo aver quindi esordito bene conquistando i tre punti alla prima in campionato, i cassinesi vogliono continuare su questa strada, ma nella seconda giornata avranno davanti una formazione che, nonostante non abbia conquistato la vittoria alla prima, è una squadra da tenere d’occhio: il Vllaznia l’Elite:

Sappiamo di giocare contro una squadra forte, con un progetto veramente molto interessante e ambizioso per la categoria – ci racconta Peter Griffi Da Silva, presidente dello Spartak De’ Pecchi – Come abbiamo già detto, non vediamo l’ora di misurarci contro tutte le squadre del nostro girone settimana per settimana, cercando di trarre il meglio dai 90 minuti ogni domenica.

Entrambe le formazioni sono dei volti nuovi del campionato

Entrambe le formazioni sono delle matricole in Terza categoria, ma sono state costruite per fare bene sin dalle prime battute del torneo:

Sappiamo che sono una squadra forte con giocatori preparati e una dirigenza ambiziosa – aggiunge Griffi Da Silva – Non vedo l’ora di poterli affrontare e conoscerli sul campo. Rispettiamo molto il loro progetto che possiamo definire internazionale, in cui è coinvolta in primis anche una squadra professionistica albanese, quindi non vediamo l’ora di affrontarli.