Tragedia

L’ex Iena di Mediaset Paul Baccaglini trovata morta in casa

Il 41enne, in passato anche presidente del Palermo Calcio, abitava a Segrate. Il rinvenimento è stato fatto dalla compagna

L’ex Iena di Mediaset Paul Baccaglini trovata morta in casa

L’ex Iena Paul Baccaglini, 41 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Segrate, nel Milanese. A trovare il corpo dell’uomo, nella mattinata di ieri, martedì 9 settembre 2025, sarebbe stata la compagna.

Ex Iena trovata morta nella sua casa di Segrate

L’ex inviato del programma di Mediaset nel 2017 è stato anche presidente del Palermo Calcio per un breve lasso di tempo. Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono intervenuti i Carabinieri: la Procura di Milano ha disposto l’autopsia, ma da quanto si è appreso già ora si sarebbe trattato di un tragico gesto estremo.

Il cordoglio del programma Mediaset

Nato a Pittsburgh, negli Stati Uniti, nel 1984, da padre americano e madre italiana, Baccaglini ha vissuto in Italia fin da giovane. Dopo gli inizi nel mondo del basket, si era avvicinato a quello della comunicazione: prima con la radio, lavorando a Radio Padova, e per tre anni a Rtl 102.5 e, infine, in televisione, come inviato per la trasmissione Mediaset.