cultura e solidarietà

Arte in vendita a sostegno della pace in Palestina

Il 13 e 14 settembre a Melzo l'esposizione dell'artista liscatese Roberta Cologni. Parte del ricavato sarà devoluto un progetto di rilancio della piccola economia e dell'artigianato palestinese

Arte in vendita a sostegno della pace in Palestina

Una mostra artistica in cui parte del ricavato sarà destinato a finanziare chi si impegna per perseguire la pace in Palestina. Appuntamento nel weekend a Melzo per l’esposizione “Arte con amore” a cura dell’artista di Liscate Roberta Cologni.

Una mostra d’arte per la pace

Appuntamento sabato 13 e domenica 14 settembre a Melzo, presso la bottega Nazca Mondo Alegre di via Matteotti 18 dove, negli orari di apertura del negozio, saranno esposte le opere realizzate dall’artista liscatese nell’ambito della mostra intitolata “Arte con amore”.  I quadri in esposizione avranno anche una finalità benefica: il 50% di tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto al sostegno del progetto “Peace Steps”, che punta a rilanciare una forma di artigianato e di economia locale attraverso la promozione delle botteghe di pelletteria. Il progetto, infatti, punta a creare corsi, a promuovere iniziative di formazione per gli artigiani e a sostenere l’economia locale così fortemente provata dalla guerra.

Forse è solo una goccia nel mare, ma insieme possiamo fare molto.