Automobilista perso? O ha pensato (sbagliando) di aver trovato una scorciatoia? Di certo c’è una cosa: che il Suv che guidava è finito fuori strada, ribaltandosi dentro il fosso che costeggia i campi coltivati.
Si ribalta con il Suv percorrendo la ciclabile
Disavventura per il guidatore di una SsangYong che è finita su un lato in mezzo al granturco. E’ accaduto a Cambiago, sulla pista ciclabile che costeggia il Canale Villoresi nei pressi di Cascina Orombella, ai confini con Gessate.
L’intervento del carroattrezzi per rimuovere il mezzo
Al netto di aver voluto percorrere una ciclabile con l’auto, era inevitabile che, viste le dimensioni del Suv, la vicenda terminasse con l’intervento di un carroattrezzi per la recupero e la rimozione del mezzo. Ieri, domenica 7 settembre 2025, i cittadini che transitavano lungo la ciclabile (a piedi o in bicicletta) non hanno potuto non imbattersi nella macchina (foto Facebook).
L’allerta al 112 alle prime ore di ieri, domenica
Attorno alle 7.15 è giunta la prima chiamata al 112, allertando così i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, un’ambulanza in codice giallo e i Vigili del fuoco. Ma il guidatore era riuscito a uscire in autonomia dall’abitacolo (incolume).