Il Comune di Trezzo cerca persone per comporre la commissione mensa. I genitori degli alunni delle scuole statali di Trezzo e Concesa possono quindi inviare le loro candidature.
Commissione mensa
I genitori dei ragazzi che frequentano le scuole statali di Trezzo e Concesa potranno candidarsi per diventare membri della Commissione Mensa. L’invito a candidarsi è stato emesso nei giorni scorsi dal Comune. Nel documento viene sottolineato come il momento dei pasti per i ragazzi che frequentano le scuole, “sia un momento collettivo ed educativo che favorisce l’integrazione nel sistema scolastico ed è importante che il servizio rispetti le linee guida e che sia adatto ai piccoli studenti”. Lo scopo della Commissione, adeguatamente formata, è quello di stimolare e proporre miglioramenti sul fronte della qualità dei servizi della ristorazione e sulla loro gestione, ma anche di fare sopralluoghi e verificare in prima persona. Le candidature potranno essere inviate a ufficio.istruzione@comune.trezzosulladda.mi.it
Nella candidatura andranno indicati il nome e il cognome del genitore, un recapito telefonico, un indirizzo di posta elettronica e il nome e cognome, la scuola e la classe frequentata dal figlio.