arrestati

Spacciatori “pizzicati” con 101 dosi di cocaina pronte per la vendita

I Carabinieri hanno messo le manette a due giovani: nel loro appartamento hanno trovato anche altra sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento delle dosi

Spacciatori “pizzicati” con 101 dosi di cocaina pronte per la vendita

Beccati con la cocaina a Liscate. Sono finiti in manette due ventunenni, uni italiano, l’altro albanese che risultano residenti a Treviglio, ma che gravitavano su un appartamento in paese.

Fermati a un controllo dei Carabinieri

Mercoledì 27 agosto 2025 si trovavano in via Don Gnocchi, dove si sono imbattuti in un controllo dal personale della Sezione operativa della Compagnia di Pioltello, unitamente a quello della stazione di Melzo. I militari hanno deciso di approfondire il discorso e li hanno trovati in possesso di cinquanta grammi di cocaina, suddivisi in 101 dosi.

Perquisita l’abitazione

Come da prassi di questi casi, la verifica si è poi estesa anche all’abitazione. L’alloggio è stato così sottoposto a una perquisizione e i militari hanno trovato altri 50 grammi di cocaina, dei bilancini di precisione, utili a pesare la sostanza stupefacente, e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

I due giovani sono così stati arrestati. Accompagnati in caserma per le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Pioltello e messi a disposizione della Magistratura in attesa del rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato dal magistrato.