Restyling del centro storico, in corso i lavori
Un intervento mirato, focalizzato sui tratti di strade particolarmente ammalorati

Un intervento di restyling mirato, focalizzato sui tratti di strade particolarmente ammalorati a Cambiago. Il tutto per garantire il decoro urbano e la sicurezza degli tenti che vi transitano: specie pedoni e ciclisti.
Lavori di manutenzione in corso
L’Amministrazione comunale ha deciso di avviare un piano di manutenzione straordinaria nel centro storico nelle vie con pavimentazione in pietra.
L’appalto in questione, di circa 32mila euro, è già stato affidato a un’azienda specializzata con sede nella Bergamasca.
Sono in corso i lavori di manutenzione delle pavimentazioni in pietra che interessano piazza Marconi e alcune vie del centro storico, tra cui via Gabellini, via Garibaldi e via Vittorio Veneto.
I lavori proseguiranno fino al completamento in corrispondenza dell’intersezione tra via Vittorio Veneto e via Cavour.
La durata stimata è di circa 10 giorni, ma la tempistica potrebbe subire variazioni (in aumento o in diminuzione) legate alla complessa gestione del cantiere in rapporto alla viabilità.
Per minimizzare i disagi, eventuali chiusure e deviazioni saranno gestite puntualmente e quotidianamente. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti per la collaborazione
hanno fatto sapere dal Comune.


