L'aggressione

Sfregiata da un'altra donna con un paio di forbici: le indagini dei Carabinieri

Avrebbe le ore contate l'autrice del ferimento avvenuto in un parco del Satellite di Pioltello

Sfregiata da un'altra donna con un paio di forbici: le indagini dei Carabinieri
Pubblicato:

Una donna di 41 anni è stata colpita con un paio di forbici al volto e a un braccio mentre si trovava in un parchetto a Pioltello, al Satellite, in via Cimarosa. La vittima ha riferito che a colpirla sarebbe stata un'altra donna. I Carabinieri sono ora sulle tracce della responsabile dell'aggressione e hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Aggressione con un paio di forbici a Pioltello

L'aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì 22 agosto e sabato 23 agosto 2025, attorno all'1.15. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, sembra che la 41enne, di origini peruviane, si trovasse nell'area verde quando è stata aggredita con una forbice. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, colei che ha sferrato i fendenti con l'arma impropria (pare che fosse un'italiana) si era già dileguata.

La chiamata al 112 e l'intervento del 118 e dei Carabinieri

Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza allertata in codice rosso, oltre ai militari. Gli operatori del 118 hanno trasportato la 41enne all'ospedale San Raffaele, dove è stata ricoverata. Non sarebbe in pericolo di vita. A terra sono state rinvenute le forbici, che sono state sequestrate.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo