Calcio

Infortunio in campo, arriva l'ambulanza: sospesa l'amichevole della Tritium

È accaduto intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 20 agosto, al centro sportivo di Cavenago. Il calciatore è stato portato in codice giallo a Vimercate

Infortunio in campo, arriva l'ambulanza: sospesa l'amichevole della Tritium
Pubblicato:

Si è conclusa al quarto d'ora della ripresa l'amichevole tra Tritium e Sangiuliano City, in programma questa mattina, mercoledì 20 agosto, sul campo sintetico di Cavenago Brianza (struttura che ospita in questa stagione gli allenamenti dei trezzesi). Il motivo? Un infortunio occorso a Gabriele Deiana, calciatore dei gialloverdi, per cui è stato necessario l'intervento di un'ambulanza.

Tritium-Sangiuliano City sospesa per infortunio

L'infortunio si è verificato a causa di un contrasto di gioco nei pressi della linea laterale del campo. Deiana è caduto in maniera violenta, provocandosi un infortunio alla spalla, apparso subito grave. Così, intorno a mezzogiorno, presso l'impianto di via De Coubertin, sono giunte un'ambulanza e un'automedica. Dopo le prime cure sul posto, il calciatore è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Vimercate. La gara, che in quel momento era sull'1-0 per il Sangiuliano (gol su rigore di Battistini), è stata sospesa.

"Una bella e intensa partita è stata interrotta per ritiro dal campo da parte della squadra avversaria a seguito di uno scontro di gioco accorso a bordocampo al giocatore del Sangiuliano City Gabriele Deiana, a cui auguriamo una pronta guarigione, al 15º minuto del secondo tempo", si legge sui social della Tritium. 

Podcast Adda Martesana: Storie di successo