codice rosso

Aggredita nella notte, i Carabinieri la trovano con una profonda ferita all'addome

La donna è stata operata d'urgenza al San Raffaele: aveva una profonda ferita da arma da taglio. Per lei una prognosi di 60 giorni

Aggredita nella notte, i Carabinieri la trovano con una profonda ferita all'addome
Pubblicato:
Aggiornato:

Indagano i Carabinieri della Compagnia di Pioltello a seguito del rinvenimento di una donna di 19 anni con una profonda ferita all'addome. L'aggressione sarebbe avvenuta questa notte nel quartiere Satellite di Pioltello.

Una donna ferita all'addome

Erano circa le 3 di questa notte, giovedì 14 agosto 2025, quando è arrivata la chiamata alla Numero unico di emergenza 112 in cui si segnalava un'aggressione avvenuta in via Cilea, nel cuore del quartiere Satellite. All'arrivo dei soccorritori, un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate in codice rosso, riversa a terra hanno trovato una donna con una profonda ferita da arma da taglio all'addome.

Immediatamente è stata stabilizzata sul posto e caricata sull'autolettiga per essere trasportata co la massima urgenza presso il Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Segrate, dove è stata sottoposta a una delicata operazione chirurgica. Attualmente si trova ricoverata nel Blocco operatorio con una prognosi di guarigione di circa 60 giorni.

Indagano i Carabinieri

Sul posto si sono portati anche i Carabinieri della Compagnia di via Morvillo che hanno raccolto le poche informazioni sul posto, quindi hanno dato supporto alle operazioni di soccorso. Fondamentale per ricostruire i contorni del ferimento saranno le parole della donna, che verrà ascoltata nei prossimi giorni non appena le sue condizioni di salute lo permetteranno.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo