Svincolo A4 di Sesto chiuso sino al 15 settembre
Chiusura necessaria dopo l'incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante che trasportava un escavatore: ha colpito il cavalcavia dello svincolo

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire da parte dei tecnici ispezioni approfondite, resesi necessarie in seguito all’incidente avvenuto ieri mattina, venerdì 8 agosto 2025, resta chiuso lo svincolo di Sesto San Giovanni, in entrata verso Brescia, fino alle 10 di lunedì 15 settembre, in modalità continuativa.
Lo svincolo di Sesto dell'A4 in direzione Brescia chiuso fino al 15 settembre
Le attività sono state programmate sulla base dei primi esiti delle verifiche tecniche, effettuate sullo svincolo nella mattinata di ieri, subito dopo l’incidente avvenuto al km 136,5 nel quale un mezzo pesante che trasportava un escavatore, non correttamente caricato, ha urtato il cavalcavia dello svincolo, perdendo il mezzo trasportato.
I primi rilievi hanno infatti evidenziato la necessità di procedere con ulteriori approfondimenti, necessari per poter procedere con la progettazione dell'intervento di ripristino definitivo.
In alternativa, per tutta la durata delle attività, si consiglia, di percorrere la A52 Tangenziale Nord di Milano verso Monza e entrare in A4 alla stazione di Monza.