Stefano De Caro nominato referente Seniores e per il tesseramento di FI Lombardia
L'ex consigliere pioltellese, attualmente membro del parlamentino ad Arzago, è stato scelto dai referenti di Forza Italia

Doppia nomina interna a Forza Italia per il pioltellese Stefano De Caro.
Doppio incarico in Forza Italia
A inizio agosto, il membro del Direttivo degli Azzurri cittadini è stato nominato responsabile nazionale dell’organizzazione dei Seniores e, contestualmente, responsabile per il tesseramento del partito in Lombardia. Le nomine sono state formalizzare dal referente nazionale della sezione di FI dedicata agli over 65, Enrico Pianetta, e dal segretario regionale, l’onorevole Alessandro Sorte.
Attualmente De Caro è consigliere comunale ad Arzago d’Adda, paese in cui vive, ma è molto attivo politicamente anche a Pioltello dove è stato in passato membro del parlamentino locale.
"Ringrazio Stefano De Caro per l'impegno e la dedizione dimostrati in questi anni, doti che gli permetteranno di affrontare efficacemente i nuovi compiti che lo attendono»" ha commentato Pianetta nel congratularsi per le nuove cariche ricevute.
All’interno dei Seniores, tra l’altro, è stato membro attivo e propositore di misure rivolte alla terza età, da presentare al Governo nazionale, ma anche in Europa.