Minaccia la moglie armato di coltello e davanti al figlio: arrestato
È accaduto martedì pomeriggio a Pozzo d'Adda. L'uomo è un 41enne di origini brasiliane, portato dai Carabinieri a San Vittore

Una spirale di insulti e minacce che non si fermavano nemmeno di fronte al figlio e che martedì pomeriggio, dopo mesi di sofferenza, hanno raggiunto il culmine.
Pozzo d'Adda: minaccia la moglie con un coltello
Poco dopo mezzogiorno in via Taviani a Pozzo d'Adda si sono vissuti momenti di grande tensione. Sul posto, infatti, sono giunti diversi mezzi dei Carabinieri con l’obiettivo di fermare l’aggressione da parte di un uomo, cittadino brasiliano di 41 anni, contro la moglie. Questi, al culmine dell’ennesima lite, si era rivolto alla donna urlando e brandendo un coltello. A peggiorare ulteriormente il quadro, se possibile, il fatto che l’episodio sia avvenuto davanti agli occhi del figlio. A interrompere il tutto ci hanno pensato gli uomini dell’Arma, che hanno arrestato il 41enne, che è stato portato nel carcere di San Vittore e che dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Insieme ai Carabinieri, in via Taviani è giunta anche un’ambulanza, che ha fornito alla donna le prime cure sul posto e l’ha poi trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. Per fortuna, almeno sotto questo punto di vista, non risultano conseguenze gravi. La vittima, in sede di denuncia, ha raccontato l’incubo che stava vivendo. Ha parlato di condotte vessatorie da parte del marito che nel tempo si sono concretizzate attraverso minacce e comportamenti violenti.