Il sinistro

Incidente tra auto e moto sulla Sp13: due feriti e code

E' avvenuto nel tratto di Agrate Brianza della Provinciale: sul posto anche l'automedica

Incidente tra auto e moto sulla Sp13: due feriti e code
Pubblicato:

Intervento di ambulanza, automedica, Polizia Locale e Polstrada nel pomeriggio di oggi, giovedì 31 luglio 2025, ad Agrate Brianza, lungo la Sp13, per un incidente stradale.

Incidente stradale sulla Sp13, coinvolte un'auto e una moto

Ne parlano anche i colleghi di Prima Monza. Il sinistro ha coinvolto un'auto e una moto ed è avvenuto poco prima delle 15.30. La dinamica al momento non è chiara: quel che è certo è che sono state due le persone che hanno avuto bisogno di assistenza medica, un 20enne e un 54enne. La macchina dei soccorsi si è messa in moto subito dopo la telefonata al 122 e sul posto si sono portate due ambulanze e un'automedica in codice rosso.

Fortunatamente, dopo le prime valutazioni sanitarie sul posto, le condizioni delle due persone soccorse sono apparse meno gravi di quanto si fosse temuto all'inizio: i soccorritori hanno infatti provveduto al trasporto dei coinvolti, in codice giallo e verde, agli ospedali San Gerardo di Monza e di Vimercate.

Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della Polizia Locale di Agrate, che hanno provveduto ai rilievi di rito utili per fare chiarezza in merito alla dinamica dello scontro.

Lunghe code sulla Provinciale in entrambi i sensi di marcia

Scontro che ha determinato anche disagi al traffico: si sono registrate, infatti, code in entrambi i sensi di marcia. Per chi proveniva da Pessano con Bornago non è stato possibile proseguire sulla Provinciale, con obbligo di svolta a destra verso il centro sportivo di Arcore.

incidente sp13 2
Foto 1 di 2
incidente sp13
Foto 2 di 2
Podcast Adda Martesana: Storie di successo