Gravissimo incidente sull'A1: traffico bloccato, coinvolto un mezzo pesante
Drammatico incidente questa mattina poco dopo la barriera di Melegnano. Otto persone assistite in codice rosso

Un gravissimo incidente è avvenuto questa mattina lungo la A1, nel territorio di Melegnano, all'altezza dell'allacciamento con la Tangenziale Ovest. Coinvolto un mezzo pesante.
Gravissimo incidente in A1
Dalle prime informazioni diffuse dalla Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, intorno alle 11.17 di oggi, giovedì 31 luglio 2025, un gravissimo incidente è avvenuto poco dopo la barriera dell'A1 di Melegnano. Coinvolto un mezzo pesante. Sul posto sono intervenute due ambulanze, due automediche e l'elisoccorso proveniente da Bergamo. Necessaria anche la presenza dei Vigili del fuoco di Milano e della Polizia stradale. Sono otto le persone rimaste coinvolte nel sinistro.
Autostrada bloccata
L'incidente sta avendo gravi ripercussioni anche sul traffico. Come segnalato dal sito di Autostrade per l'Italia, "Traffico Bloccato tra Melegnano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per incidente". Segnalati anche 4 chilometri di cosa tra l'allacciamento della Teem e e la Barriera di Melegnano. per questo l'uscita consigliata per chi si dirige verso Milano lungo la Tangenziale est esterna è quella di San Giuliano e per chi, invece, proviene da Bologna quella di Vizzolo Predabissi.
Seguono aggiornamenti