Giana, ufficializzato il girone: c’è anche l’Inter Under 23
Sorteggiati i raggruppamenti di Serie C per la stagione 2025/2026. Giana nel Girone A

Oggi, venerdì 25 luglio, sono stati effettuati i sorteggi per la composizione dei gironi di Serie C 2025/2026. Nessuna sorpresa per quanto riguarda la Giana, il cui unico dubbio era legato alle squadre B.
Giana, ecco il Girone A di Serie C
Alla fine l’urna di Firenze ha regalato ai biancazzurri di Gorgonzola una sfida inedita, quella contro l’Inter Under 23. I nerazzurri, infatti, si sono iscritti per la prima volta alla terza serie nazionale. Per la Juventus Next Gen, invece, Girone B e per l’Atalanta Under 23 il raggruppamento meridionale. Per il resto, tutto come da pronostici, con il neopromosso Bra che è stato inserito nel Girone B, mentre nell’A, quello della Giana fanno il loro ingresso Ospitaletto e Dolomiti Bellunesi, promosse dalla Serie D, il Cittadella, retrocesso dalla Serie B, e il neonato Union Brescia.
Questa la composizione del Girone A: AlbinoLeffe, Alcione Milano, Arzignano Valchiampo, Cittadella, Dolomiti Bellunesi, Giana Erminio, Inter U23, Vicenza, Lecco, Lumezzane, Novara, Ospitaletto Franciacorta, Pergolettese, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Trento, Triestina, Union Brescia, Virtus Verona.
Domani, sabato, saranno sorteggiati gli accoppiamenti di Coppa Italia Serie C, mentre lunedì saranno resi noti i calendari.
Crediti foto: AS Giana Erminio