Serata scoppiettante a Melzo Estate tra arte, sport e musica
Il terzo giovedì della tradizionale kermesse estiva non delude le aspettative e riempie le vie del centro storico

Ieri, giovedì 17 luglio, la piazza di Melzo si è nuovamente riempita per il terzo appuntamento con Melzo Estate. Tra gli eventi principali il dj set di Infinite Officine, la presentazione della prima squadra dell’Orsenigo e il concerto della Rufus Band.
Salviamo Nova Melzo!
Il team di Infinite Officine era presente in Galleria Volta con un gazebo per presentare il progetto di crowdfunding volto a salvare il murales di Nova Melzo, in via Cavour nell’area ex Galbani.
Come già raccontato da Primalamartesana.it, a seguito della grandinata di luglio 2023 sarà necessario ripristinare la parete ospitante il murales e questo comporterà la cancellazione dell’opera. L’iniziativa di Infinite Officine ha lo scopo di dare nuova vita ad un simbolo identitario della città ed ha già riscontrato la disponibilità dei melzesi.
Fc Monsignor Orsenigo
Come da tradizione sul palco di piazza della Repubblica è stata presentata la prima squadra dell’Orsenigo che da settembre disputerà la terza stagione in Terza categoria. Così il presidente Roberto Santoiemma:
Il primo anno è stato un azzardo, l’anno scorso una scommessa ma oggi ci presentiamo con ambizioni importanti.
Il concerto della Rufus Band
La serata si è infine animata con il concerto della Rufus Band, il complesso che interpreta i più grandi personaggi del pop italiano e internazionale e canta le loro canzoni.

Infinite Officine

Fc Monsignor Orsenigo


Rufus Band




