Christian Mantegazza convocato per i Mondiali di nuoto a Singapore
I Campionati mondiali di nuoto si terranno a Singapore dal 27 luglio al 3 agosto

Il nuotatore di Trezzo Christian Mantegazza è stato convocato tra gli atleti che rappresenteranno l'Italia ai prossimi mondiali di nuoto a Singapore.
Un trezzese ai Mondiali di nuoto
Un trezzese ai Campionati mondiali di nuoto. Si tratta di Christian Mantegazza, atleta delle Fiamme Gialle e del Team Trezzo Sport che è stato convocato tra i 34 atleti che rappresenteranno l'Italia ai Mondiali di nuoto che si terranno a Singapore dal 27 luglio al 3 agosto. A dare la notizia della convocazione è stata l'Amministrazione comunale trezzese sulle sue pagine social dove ha rivolto il suo "in bocca al lupo" all'atleta trezzese, sottolineando come la convocazione sia il frutto di anni di duro lavoro, dedizione, sacrifici e talento innato.
Christian è un esempio splendido di come la passione e la perseveranza possano portare a raggiungere traguardi incredibili. A nome di tutta la città di Trezzo sull'Adda, vogliamo esprimere a Christian il nostro più caloroso in bocca al lupo! Siamo tutti con te, pronti a fare il tifo e a seguirti in questa incredibile avventura. Porta in alto il nome di Trezzo! Forza Christian
ha scritto l'Amministrazione comunale nel suo post.
Mantegazza si era già messo in luce in aprile nel corso dei Criteria Nazionali giovanili di nuoto dove il trezzese aveva ottenuto un trittico di medaglie. L'oro che gli era valso il titolo italiano nei 200 metri rana, l'argento nei 200 metri misti, dove ha stabilito il record italiano nella categoria Cadetti, e un altro oro nella staffetta 4X200 metri stile libero con il gruppo sportivo delle Fiamme Gialle.