Aperitivo e dj set

Un aperitivo in musica per sostenere la raccolta fondi per Nova Melzo

Appuntamento domani, giovedì 10 luglio, in via Cavour grazie all'iniziativa promossa da due attività melzesi

Un aperitivo in musica per sostenere la raccolta fondi per Nova Melzo
Pubblicato:

Prosegue la raccolta fondi lanciata da Infinite Officine per salvare il murale Nova Melzo di via Cavour. E proprio in prossimità dell'opera che rischia di sparire per sempre è stato organizzato un aperitivo musicale per finanziare la campagna.

Un aperitivo per Nova Melzo

Proseguono le iniziative messe in campo da Infinite Officine per raggiungere la somma necessaria al rifacimento del murale che rischia di sparire per sempre in autunno, quando saranno ultimati i lavori di sistemazione della parete del palazzo su cui era stato realizzato nel 2018.  Una "battaglia" che trovato appoggio e sostegno del Comune di Melzo, ma anche di realtà private del territorio.

E' il caso per esempio di due locali che sorgono proprio vicino a Nova Melzo, in via Cavour:  il Bar Crisal e la Pizzeria da Fabietto che sono scesi in campo per sostenere la raccolta fondi. Domani, giovedì 10 luglio, a partire dalle 19.30 si terrà un aperitivo musicale con la presenza della band "Three bigul". L'evento è finalizzato proprio a sostenere il progetto di riqualificazione dell'opera artistica con la speranza di coinvolgere  il maggior numero di persone possibili.

Non sarà l'unica occasione di fare festa, divertirsi e al tempo stesso sostenere Infinite Officine. Il giovedì successivo, il 17 luglio 2025,  nell'ambito dell'evento Melzo Estate, infatti, si terrà un dj set a cura di Infinite Officine proprio nella piazza principale e anche quella sarà un'occasione per raccogliere fondi.

 

Podcast Adda Martesana: Storie di successo