dea bendata

Doppia "mini" vincita a Sesto: entrambe nella stessa ricevitoria fortunata

Due giocatori del 10eLotto si sono portati a casa reciprocamente 10.500 e 6.300 euro.

Doppia "mini" vincita a Sesto: entrambe nella stessa ricevitoria fortunata
Pubblicato:

Gli importi non sono di quelli che cambiano la vita (ma chi ci sputa sopra), la particolarità sta che i due fortunati giocatori hanno vinto in contemporanea, allo stesso gioco e nella stessa ricevitoria di Sesto San Giovanni. 

Doppia vittoria in contemporanea

Ieri, martedì 8 luglio 2025, due vincite sono state centrate quasi in contemporanea nella stessa ricevitoria di viale Ercole Marelli. Due fortunati giocatori del 10eLotto si sono portati a casa reciprocamente 10.500 e 6.300 euro. Cifre non altissime certo, ma un bel regalo in questa estate. Particolare poi il fatto che la dea bendata abbia baciato due volte lo stesso punto rivendita e chissà che, visto l'andazzo, non possa tornare a far visita ancora una volta.

Le altre vincite in provincia

Provincia di Milano protagonista con vincite per oltre 57.000 euro tra Lotto e 10eLotto nell’ultima estrazione. Al Lotto, la vincita più alta è stata registrata a Zibido San Giacomo, dove un giocatore ha centrato un terno secco, puntando appena 6 euro nella ricevitoria di Via Lenin, e portandosi a casa un premio da 22.750 euro. Tre le vincite al 10eLotto. A Cerro Maggiore, nella ricevitoria di Via San Bartolomeo, sono stati vinti 18.000 euro.

(fonte Agimeg)

 

Podcast Adda Martesana: Storie di successo