Il maltempo rovina i piani: la finale di Miss Reginetta d'Italia si sposta all'Uci Cinemas
La finale regionale Lombardia e Trentino è salva, ma l'accesso è riservato solo a chi si è prenotato per la cena

Troppo rischioso azzardare un evento all'aperto viste le previsioni del weekend, così la finale regionale del concorso Miss Reginetta d'Italia si sposta al chiuso. Niente festa in piazza a Limito, la manifestazione di bellezza programmata per domani, domenica 6 luglio 2025, si terrà presso l'Uci Cinemas di Pioltello.
Reginette all'Uci Cinemas
La direzione della catena internazionale di multisala ha teso una mano all'Amministrazione comunale e alla Proloco di Pioltello, mettendo a disposizione degli organizzatori il foyer e una sala del cinema per ospitare la finale regionale Lombardia e Trentino del concorso di bellezza Miss Reginetta d'Italia. L'importantissima tappa, che permetterà a 15 ragazze di raggiungere il sogno di disputare la fase finale, è salva.
Un evento a posti limitati
Una soluzione d'emergenza che, purtroppo, porta con sé qualche rinuncia. Infatti vista la situazione l'evento sarà a porte chiuse e potrà essere seguito esclusivamente dalle 260 persone che si erano prenotate alla cena, che si terrà sempre all'Uci Cinemas, e che successivamente potranno assistere alla sfilata.
Ringraziamo tutte le realtà che stanno lavorando a questo evento e Uci Cinemas per essere venuta incontro alle nostre esigenze.
ha commentato l'assessore al Commercio e al Marketing territoriale Paola Ghiringhelli.