Le indagini

Provoca un incidente con una moto, poi la fuga: caccia al pirata della strada

Il sinistro è avvenuto a Inzago. Un 50enne residente a Cassano d'Adda trasportato in codice rosso al San Gerardo

Provoca un incidente con una moto, poi la fuga: caccia al pirata della strada
Pubblicato:

Al loro arrivo, i soccorritori del 118 e i Carabinieri hanno trovato, a terra, solo il motociclista. Nessuna traccia, invece, dell'altro veicolo che sarebbe stato coinvolto nell'incidente: un'auto.

Incidente con una moto: auto sparisce dal luogo del sinistro

Sarebbe stato quindi un sinistro con omissione di soccorso quello avvenuto ieri sera, venerdì 4 luglio 2025, a Inzago, lungo la Strada provinciale 525. A rimanere ferito è stato un centauro di 50 anni, residente a Cassano d'Adda, che nelle prossime ore verrà sentito in ospedale dai militari per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. Il tutto grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso qualche particolare utile alle indagini.

L'intervento del 118 e dei Carabinieri

Erano le 22.40 quando è giunta la chiamata al 112. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Il 50enne è stato trovato riverso sull'asfalto. Dopo aver stabilizzato le sue condizioni, l'uomo è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo