Sinistro

Giovane cade dal monopattino elettrico e interviene l'ambulanza

Un 20enne è stato soccorso a Seggiano dall'ambulanza della Croce Bianca di Carugate

Giovane cade dal monopattino elettrico e interviene l'ambulanza
Pubblicato:

Viaggiava a bordo del suo monopattino elettrico quando, per cause da ricostruire, ha perso il controllo ed è caduto rovinosamente a terra. Un'ambulanza è intervenuta in codice giallo a Pioltello per prestare soccorso a un 20enne.

Incidente con il monopattino, finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto oggi, giovedì 3 luglio 2025, intorno alle 17.20 in via D'Annunzio, nel cuore di Seggiano. Ad avere la peggio un giovane straniero che, nel cadere, ha impattato violentemente al suolo. Immediata la chiamata al Numero unico di emergenza 112 con la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate in codice giallo.

I sanitari hanno prestato le prime cure al 20enne che era cosciente e rispondeva agli stimoli, ma visibilmente provato dalla caduta. Così è stato caricato a bordo del mezzo medicalizzato per essere trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso. Dalle prime informazioni a disposizione, pare che il giovane non indossasse i dispositivi di protezione e in particolare il casco.

WhatsApp Image 2025-07-03 at 17.48.11 (4)
Foto 1 di 2

Foto Rino Picariello

WhatsApp Image 2025-07-03 at 17.48.11 (3)
Foto 2 di 2

Foto Rino Picariello

 

Podcast Adda Martesana: Storie di successo