Il Parco di via Curiel si riempie di bambini e famiglie per la festa di Tuendelee
Volontari di Tuendelee e Comitato genitori Mascagni hanno regalato a Melzo un pomeriggio semplice, ma ricco di voglia di stare insieme

Una grande festa che ha coinvolto le famiglie di Melzo, tutti insieme per celebrare una realtà cittadina impegnata da decenni nel sostegno alle donne in difficoltà. La festa di Fondazione Tuendelee è stata un grandissimo successo.
Parco Curiel tutto esaurito per Tuendelee
Venerdì 6 giugno il Parco Cristina Belgioioso di via Curiel è stato letteralmente "occupato" da bambini e genitori in occasione della festa organizzata dalla Fondazione Tuendelee. Fondamentale la collaborazione con il Comitato genitori dell'istituto comprensivo Mascagni che non solo si è fatto promotore di coinvolgere la popolazione scolastica, ma si è impegnato in prima persona dietro ai tavoli e al bancone servendo le pietanze. Un momento di comunità, di divertimento, ma anche di solidarietà visto che il ricavato della manifestazione serve proprio a sostenere i progetti del sodalizio cittadino. Dal pomeriggio spazio a giochi per i più piccoli, con laboratori e tante idee divertenti che hanno coinvolto in particolare i più piccoli.
Nella serata, invece, tutti a gustare gli aperitivi realizzati dai volontari che sono stati letteralmente "assediati" dai partecipanti, con un successo di adesioni che neanche gli stessi organizzatori potevano immaginare. E per chiudere in bellezza, un film per i più piccoli che hanno potuto gustarlo sdraiati sulle coperte stese sull'erba sotto l'occhio attento di genitori e nonne. Insomma, quella semplicità che sa di famiglia e che è sempre vincente.









