A San Vittore

Linate: arrestati due corrieri della droga

Uno arrivava dal Messico, l'altro dalla Guinea

Linate: arrestati due corrieri della droga
Pubblicato:

In due diversi interventi avvenuti nell'aeroporto milanese. In totale erano in possesso di 2 chili e 600 grammi di cocaina.

Due arresti

Due corrieri arrestati e portati nel carcere milanese di San Vittore. E' il risultato di due diversi interventi che hanno visto operare fianco a fianco,  i funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e i Finanzieri del Comando Provinciale Milano all'aeroporto di Linate. I due corrieri finiti in manette, sono stati trovati in possesso di oltre 2 chili e 600 grammi di cocaina.

Da Cancun

Nel primo del due interventi, sono stati ispezionati i bagagli di un passeggero proveniente da Cancún  in Messico, dove, celati all'interno di bombolette spray, di un barattolo di crema per il corpo e di un pacco di salviette umidificate, sono stati trovati oltre un chilogrammo di cocaina. Più ingente, invece, il ritrovamento di stupefacenti venuto alla luce nel corso del secondo controllo, con i militari della Guardia di Finanza di Linate e i funzionari dell'Ufficio delle Dogane di Milano che hanno fermato un passeggero, proveniente dalla Guinea, che aveva ingoiato 68 ovuli, per un totale di oltre un chilo e mezzo di cocaina. Entrambi i corrieri sono stati arrestati e portati nel carcere di San Vittore.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo