Cicogna super impegnata al Predabissi dove, nell’arco di pochi giorni, sono venute alla luce tre coppie di gemelli. Una di queste è di Cernusco sul Naviglio.
Gemelli
Cicogna superi mpegnata al Predabissi dove, nei giorni scorsi, sono venuti alla luce sei i gemellini. I piccoli hanno allietato tre coppie di emozionatissimi genitori, a hanno messo alla prova i reparti di Ostetricia e Ginecologia diretti da Franco Viazzo e Pediatria e Nido diretti da Paola Bruni.
Nei giorni scorsi medici, ostetriche e infermieri hanno accolto l’arrivo di ben sei cuccioli nati da tre coppie di genitori, un triplo parto gemellare, evento eccezionale, che conferma il livello di cura e assistenza dedicato alle donne fin dall’inizio della gravidanza.
A scegliere il Predabissi per accogliere i primi vagiti dei sei gemellini, sono stati mamma Edonjeta e papà Sabit con Bleta (2480 g) e Mjalta (2750 g) di San Martino in Strada, mamma Maria Lucia e papà Enzo con Niccolò (2530 g) e Alessandro (2320 g) di Cernusco sul Naviglio, e mamma Hagar Elbakary con Lina (2220 g) e Layan (2150 g) di San Giuliano Milanese.
I sei piccoli sono stati accolti dallo staff del Predabissi come simbolo di speranza e buon augurio,
Una conferma dell’attenzione che la nostra struttura pone al benessere delle donne in tutte le fasi della gravidanza e del parto
ha detto il direttore generale Roberta Labanca complimentandosi con le tre coppie e con il personale sanitario.