Pubblicato:
Lieti eventi
Tre coppie di gemelli in pochi giorni al "Predabissi"
Tre coppie di gemellini sono venuti alla luce nell'arco di pochi giorni

Cicogna super impegnata al Predabissi dove, nell'arco di pochi giorni, sono venute alla luce tre coppie di gemelli. Una di queste è di Cernusco sul Naviglio.
Gemelli
Cicogna superi mpegnata al Predabissi dove, nei giorni scorsi, sono venuti alla luce sei i gemellini. I piccoli hanno allietato tre coppie di emozionatissimi genitori, a hanno messo alla prova i reparti di Ostetricia e Ginecologia diretti da Franco Viazzo e Pediatria e Nido diretti da Paola Bruni.
Nei giorni scorsi medici, ostetriche e infermieri hanno accolto l’arrivo di ben sei cuccioli nati da tre coppie di genitori, un triplo parto gemellare, evento eccezionale, che conferma il livello di cura e assistenza dedicato alle donne fin dall’inizio della gravidanza.
A scegliere il Predabissi per accogliere i primi vagiti dei sei gemellini, sono stati mamma Edonjeta e papà Sabit con Bleta (2480 g) e Mjalta (2750 g) di San Martino in Strada, mamma Maria Lucia e papà Enzo con Niccolò (2530 g) e Alessandro (2320 g) di Cernusco sul Naviglio, e mamma Hagar Elbakary con Lina (2220 g) e Layan (2150 g) di San Giuliano Milanese.
I sei piccoli sono stati accolti dallo staff del Predabissi come simbolo di speranza e buon augurio,
Una conferma dell’attenzione che la nostra struttura pone al benessere delle donne in tutte le fasi della gravidanza e del parto
ha detto il direttore generale Roberta Labanca complimentandosi con le tre coppie e con il personale sanitario.