Automobilista va a sbattere contro una macchina in sosta e scappa a piedi
I Carabinieri sono sulle tracce dell'uomo responsabile dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Pioltello

I Carabinieri sono sulle tracce dell'uomo alla guida di una macchina che ieri sera, sabato 24 maggio 2025, è andata a sbattere contro un'auto in sosta sul ciglio della strada. L'automobilista in questione, nonostante con ogni probabilità fosse ferito, è infatti scappato a piedi prima dell'arrivo delle Forze dell'ordine.
Va a sbattere contro un'auto in sosta e scappa a piedi
E' accaduto a Pioltello, in via Mozart, poco dopo le 22. Quanto i militari e il personale del 118 sono giunti sul posto hanno trovato solo una Ford Puma (quella guidata dal fuggitivo) e una Volkswagen Polo, entrambe vistosamente danneggiate a seguito dell'urto. Nella Ford era esploso anche l'airbag del passeggero, non è quindi escluso che sul sedile destro ci fosse una persona al momento dello schianto.
Gli accertamenti dei Carabinieri di Pioltello
I Carabinieri della Compagnia di Pioltello stanno ora eseguendo degli accertamenti sul veicolo che ha innescato la carambola, controllando anche i sistemi di videosorveglianza della zona. Non è escluso che il guidatore sia fuggito di gran lena a piedi perché ubriaco o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Fortuna ha voluto, vista la vicinanza di un parco, che non siano stati coinvolti nel sinistro pedoni o ciclisti (foto Rino Picariello).



