Travolto dal treno sulla Milano-Venezia, muore un uomo
Pesanti disagi sulla linea ferroviaria, ritardi fino a 60 minuti e binario unico tra Romano e Rovato

Una persona è stata travolta e uccisa da un treno in corsa sulla linea ferroviaria Milano-Venezia, nel primo pomeriggio di oggi, sabato 24 maggio 2025. Ancora pochi i dettagli sull'accaduto, ma da quel che è emerso sinora tramite l'Agenzia regionale emergenza urgenza la vittima sarebbe un uomo. Indagini in corso per appurare la dinamica dell'accaduto.
Tragedia in stazione, muore un uomo
Ne parlano anche i colleghi di Prima Treviglio. La tragedia nel primo pomeriggio, tra le stazioni di Cividate al Piano e di Chiari. Sul posto si sono precipitati i soccorsi, con un'ambulanza della Croce rossa di Palazzolo sull'Oglio e un'automedica. Per l'uomo, tuttavia, non c'era più nulla da fare se non constatare il decesso.
Rallentamenti sulla linea ferroviaria
Al momento la linea registra pesanti ritardi e rallentamenti, fino a 60 minuti, dal momento che per il recupero della salma e per le indagini soltanto un binario è operativo, secondo quando riferito da Trenord: i treni diretti verso Verona viaggiano a velocità ridotta, per tutto il tratto tra Romano e Rovato. Sul posto, per i rilievi di rito, ci sono i Carabinieri di Martinengo.