GINNASTICA RITMICA

Due atlete della Ritmica Martesana ai Campionati nazionali di Lignano Sabbiadoro

Sono state le ginnaste Klara Malshi, tra le piccole e Martina de Ceglie, tra le senior, ad accedere alla competizione in Friuli-Venezia Giulia

Due atlete della Ritmica Martesana ai Campionati nazionali di Lignano Sabbiadoro
Pubblicato:

Nella settimana dal 12 al 18 maggio 2025 l’Asd Ritmica Martesana di Gorgonzola ha accompagnato le proprie atlete ai Campionati nazionali Csi di ginnastica ritmica.

Le ginnaste ai Campionati nazionali

Nel palazzetto del Villaggio Olimpico “Bella Italia” di Lignano Sabbiadoro, si sono alternate tutte le categorie per un totale di circa 1500 ginnaste provenienti da tutta Italia. L’Asd di Ritmica Martesana ha esordito con Klara Malshi nella categoria Tigrotte small. Klara, al suo primo di anno di attività agonistica, è riuscita a superare la dura selezione dei Campionati regionali e ha portato in pedana un esercizio al corpo libero eseguito ottimamente piazzandosi a metà classifica.

Nel gruppo delle Senior medium, Martina de Ceglie ha invece portato due esercizi, alla palla e al nastro. Una buona esecuzione complessiva anche per Martina, inficiata però da un paio di sbavature che hanno compromesso il risultato finale.

Si chiude l'anno della Ritmica Martesana

Un bilancio positivo di fine stagione per l'Asd Ritmica Martesana che grazie al lavoro della responsabile tecnica Nadia De Ponti e del suo staff è riuscita a portare per il secondo anno consecutivo delle atlete ai Campionati nazionali, dando la possibilità alle ragazze di vivere un’esperienza unica in un clima di festa e competizione.

Il prossimo appuntamento è quello del saggio di fine anno, domenica 8 giugno alle 20.30, al palazzetto dello sport Molino Vecchio a Gorgonzola.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo