Pioltello premia l'impegno dei giovani con 105 borse di studio
Appuntamento lunedì 26 maggio alle 17 in Municipio. Consegnati assegni per un valore complessivo di 37mila euro

Si terrà lunedì 26 maggio, alle 17, presso il Municipio di Pioltello, la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli della città.
Pioltello premia lo studio
Per valorizzare l’eccellenza bisogna essere disposti a fare investimenti. Economici, ma soprattutto di fiducia. E’ il caso dell’Amministrazione di Pioltello che da molti anni stanzia importanti risorse per premiare gli studenti che si mettono in luce per i risultati conseguiti tra i banchi di scuola.
Lunedì alle 17 nella sala consiliare del Municipio di via Cattaneo si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio che, quest’anno, vedrà la premiazione di ben 105 ragazzi di Pioltello che frequentano le scuole superiori e l’università.
La Giunta ha stanziato 37mila euro per gli assegni che saranno consegnati insieme a un attestato, alla presenza della sindaca Ivonne Cosciotti e dell’assessore all’Istruzione Jessica d’Adamo. Come ogni anno sono tre le categorie premiate: Eccellenze, Merito e Merito-Reddito per dare un segnale a chi, pur avendo risorse economiche minori, investe sulla formazione e sullo studio.