E’ la ciadiana Fraida Hassanatte, 21 anni, la vincitrice della Mezza maratona del Naviglio femminile. La rappresentante del Ciad ha chiuso la gara in 1h17’54”, staccando di quasi 4 minuti le rivali, tutte italiane. Seconda piazza per Catherine Bertone (1h21’51”), terza per Mara Galvani (1h22’08”), che ha preceduto Chantal Scotti dell’Atletica Gessate, Daniela Majer e Anna Zilio.
Lionsten e Lionsfour
Per quanto riguarda, invece, la Lionsten (10 chilometri), nel maschile il successo è andato a Marco Di Lascio, che ha preceduto Claudio Rossoni e Davide Fadi. Al femminile, vittoria per Giulia Codutti, davanti a Elena La Bianca e Marta Teruzzi. Nella Lionfour (4 chilometri), successo per Matias Paoli tra i ragazzi e Isabella Cortelazzo tra le ragazze.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
La lotteria
Si è tenuta anche l’estrazione della lotteria, che ha un primo premio importante, vale a dire un biglietto aereo per New York in occasione della maratona della Grande mela. Il fortunato è in possesso del tagliando A0752. Secondo e terzo premio (orologio digitale) C0932 e C0933.
I gruppi più numerosi
Sono stati premiati anche i due gruppi più numerosi (foto sotto). Al primo posto la Polisportiva Fondazione ATM SSD davanti all’ASD La Michetta.
