Ex agente di Cassano è il nuovo comandante di Bollate
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, Camisasca vanta un'esperienza pluriennale nelle forze di Polizia Locale

Come riporta PrimaMilanoOvest, si è ufficialmente presentato in Giunta a Bollate il nuovo comandante della Polizia Locale, Daniele Camisasca, che ha preso servizio nelle scorse settimane.
Il benvenuto al nuovo comandante della Polizia locale
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, il comandante Camisasca vanta un'esperienza pluriennale nelle forze di Polizia Locale, dove opera dal 2008 con incarichi di crescente responsabilità in diversi Comuni dell’hinterland milanese e della Brianza. Il suo ultimo ruolo è stato quello di Ufficiale di Polizia Locale presso Cassano d’Adda.
A lui sono andati gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Francesco Vassallo, dell’assessore alla Sicurezza Giovanni Ravelli e di tutta l’Amministrazione comunale, con la certezza di una collaborazione proficua a tutela della sicurezza e della qualità della vita dei cittadini.
Le parole del sindaco e dell'assessore
Siamo certi che il Comandante Camisasca porterà avanti con professionalità ed entusiasmo il percorso intrapreso dalla nostra Polizia Locale. Il suo bagaglio di esperienza e competenze sarà prezioso per affrontare le sfide della sicurezza urbana e rafforzare il rapporto di fiducia con la cittadinanza
hanno dichiarato sindaco e assessore.
L’Amministrazione comunale di Bollate ha colto l’occasione per rivolgere un sincero ringraziamento all’ex comandante Antonello Martelengo per il prezioso lavoro svolto al servizio della città.