Monopoli-Giana, un maxischermo a Gorgonzola per chi non sarà in Puglia
Sarà possibile seguire la gara in via Oberdan, presso il salone del Centro intergenerazionale. Ingresso gratuito, ma posti a sedere limitati

Il conto alla rovescia si sta esaurendo: domani, mercoledì 14 maggio, alle 20 la Giana scenderà in campo contro il Monopoli nella sfida di ritorno del Primo turno playoff nazionale di Serie C. I biancazzurri di Gorgonzola dovranno difendere il 3-1 maturato nella sfida d'andata. Un vero e proprio appuntamento con la storia quello che attende la Giana, l'ennesimo di una stagione eccezionale, ma anche una trasferta molto difficile dal punto di vista logistico.
Monopoli-Giana: maxischermo a Gorgonzola
La squadra partirà domattina in aereo, mentre i tifosi che hanno scelto di seguirla fino in Puglia hanno trovato le soluzioni più disparate. Qualcuno si muoverà in treno, altri in aereo, altri ancora in auto. Un viaggio lunghissimo fino al profondo Sud per stare accanto alla Giana. Chi non potrà esserci, però, avrà comunque modo di seguirla in compagnia. Grazie alla collaborazione tra la società e il Comune di Gorgonzola, domani sera la partita verrà proiettata sul grande schermo presente al Centro Intergenerazionale di via Oberdan. Le porte apriranno alle 19.15 e l'ingresso sarà gratuito, anche se con posti limitati.