L'Ascatt agli Italiani di tennistavolo sorride con Crippa e Colombo
Beatrice Crippa ed Elisabetta Colombo hanno rappresentato la società cassanese nella competizione giovanile svoltasi in Umbria

Grandi soddisfazioni per l’Ascatt, la società di tennistavolo di Cassano d’Adda, che ha preso parte ai Campionati italiani giovanili di Terni con due atlete.
Ascatt agli Italiani di Terni con Crippa e Colombo
Beatrice Crippa ed Elisabetta Colombo insieme nella gara a squadre U15 hanno sfiorato la medaglia arrivando nei quarti di finale e cedendo al favorito SudTirol per 3-2 dopo essere state avanti 2-1. Nel singolo un po’ di sfortuna nel sorteggio per Colombo, che ha perso nel girone facendo però vedere i progressi degli ultimi mesi. Quarti di finale, invece, nel doppio femminile. Medaglia di bronzo, inoltre, per Crippa nel doppio misto U13 in coppia con il pari età Giorgio Borghese del Trezzano. La cassanese nel singolo si è invece qualificata per la fase finale, ha ribaltato il pronostico nel suo girone battendo la n. 4 e la n. 5 delle classifiche, ma nei quarti di finale ha dovuto cedere di un soffio alla n. 2.